Sangregorio: ‘Vi aspettiamo numerosi, venite a conoscere l’USEI e partecipate, per l’integrazione di tutti gli italiani in Sud America’
E’ online il nuovo sito web dell’USEI, Unione Sudamericana Emigrati Italiani, partito fondato in Sud America da Eugenio Sangregorio, imprenditore di successo a Buenos Aires. Di origine calabrese, Sangregorio ha la politica nel sangue e non rinuncia a impegnarsi per il bene della collettività italiana residente in Argentina e in tutta l’America Meridionale.
Visitando il sito web, si possono avere informazioni riguardo le ultime iniziative USEI, i più recenti interventi di Sangregorio, e si possono raggiungere i vari profili e pagine Facebook dell’Unione Sudamericana Emigrati Italiani. Nella sezione “Equipo” i nomi delle persone che fanno parte del progetto e che collaborano con Eugenio Sangregorio, contribuendo a fare grande l’USEI.
“Abbiamo lavorato molto al progetto del sito web – dichiara Sangregorio -, che ora è diventato realtà, con una nuova grafica, più accattivante, e con la possibilità, per i connazionali di avere un contatto diretto con noi, sia attraverso il sito stesso che i social dove l’USEI è presente. Vi aspettiamo numerosi – conclude il presidente -, venite a conoscere l’USEI e partecipate, per l’integrazione di tutti gli italiani in Sud America”.
vedere l'articolo originale sul sito di italiachiamaitalia.it cliccando qui