SANGREGORIO È A ROMA IN PRIMA LINEA PER NUOVI INCONTRI POLITICI IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI
Si trova a Roma il leader della lista USEI, Eugenio Sangregorio per una serie di riunioni di rilevante importanza con la compagine politica italiana.
È una delle molteplici occasioni in cui il Presidente, incontra figure politiche di rilievo giacché, come sapete, l’USEI è un partito aperto al dialogo e al confronto con tutte le forze che abbiano punti in comune con il nostro programma.
Proprio oggi in vista della chiusura alla Farnesina del Plenario del CGIE, è stata sottoscritta una dichiarazione di rifiuto ad alcuni punti della nuova legge elettorale che ha approvato la possibile partecipazione alle candidature per le circoscrizioni estere, di cittadini italiani non iscritti all’AIRE.
Il Presidente come sempre sensibile nel curare gli interessi dei connazionali all’estero, partecipa con grande interesse allo sviluppo delle tematiche care alla nostra Comunità, prefiggendosi l’obiettivo di raggiungere standard politici volti a redimire questioni di vitale importanza.
L’Usei si colloca nello scacchiere politico con un atteggiamento di apertura ed ascolto verso coloro che sapranno cogliere argomenti interessanti ed apportare soluzioni utili a proporre verso la nostra comunità una politica efficace e proattiva.
Redazione
EUGENIO SANGREGORIO