Argentina: Sangregorio (Usei); bene Fernandez su nuovo “contratto sociale” per il Paese Sono pronto a collaborare col Presidente per intensificare legami economici con Italia

Argentina: Sangregorio (Usei); bene Fernandez su nuovo “contratto sociale” per il Paese Sono pronto a collaborare col Presidente per intensificare legami economici con Italia   L’on. Eugenio Sangregorio (Usei) si congratula con il Presidente dell’Argentina, Alberto Fernandez, nel giorno del suo insediamento alla Casa Rosada e si dice “pronto a collaborare” per favorire un legame…

Iter mozione Venezia

Iter mozione Venezia 19 novembre 2019 Seguito della discussione delle mozioni Brunetta ed altri n. 1-00286, Meloni ed altri n. 1-00288, Molinari ed altri n. 1-00289, Fusacchia ed altri n. 1-00291, Lupi ed altri n. 1-00292, Benedetti ed altri n. 1-00293 e Pellicani, Ilaria Fontana, Moretto, Stumpo ed altri n. 1-00295 concernenti iniziative a favore…

Sangregorio (USEI): Una lettera al ministro del Sud Provenzano

Il deputato italo-argentino Eugenio Sangregorio (USEI) ha inviato una bella lettera al nuovo ministro per il Sud.  «Egregio Ministro, – scrive l’on. Sangregorio – Le scrivo perché, pur essendo stato eletto nel collegio dell’America Meridionale, vivendo da tanti anni in Argentina, nel mio cuore rimango sempre un calabrese, nato a Belvedere Marittimo, provincia di Cosenza, emigrato…

Dip. Hon. Eugenio Sangregorio.

Oggi l’ormai dimissionario Premier Conte, intervenendo in Senato con un discorso di circa 50 minuti, ha ufficializzato una crisi che non ha precedenti nella storia repubblicana. La crisi, voluta dal ministro Salvini, ha complicato la politica italiana in un momento in cui è invece necessaria stabilità per il bene del Paese. Conte è stato retorico,…