JXTC Urban Life - шаблон joomla Продвижение

Successi del Movimento

Esperienza política

Il movimento Italo Argentino di partecipazione civica

 

Fu fondato il 15 Maggio 1987, da un gruppo di Italiani, che é riuscito ad ottenere i seguenti diritti:

 Convincere i politici dei diversi schieramenti politici, sulla necessità dell’integrazione degli stranieri nella vita democratica di questa grande nazione, L’Argentina, e sulla necessità di concedere agli Italiani i loro diritti civili.

 2)Il voto degli Stranieri, in occasione della Riforma della Costituzione della Provincia di Buenos Aires, progetto presentato dal Movimento Italo Argentino (cosi evince dai registri della Provincia di Buenos Aires di 1994, CONVENZIONE COSTITUENTE – LEGGE  11700)

 3)Il voto degli stranieri, nella CONVENZIONE COSTITUENTE della Città Autonoma di Buenos Aires, con l’approvazione del nostro progetto. Anno 1996, ottenendo i diritti civici.

 4)La creazione di tre segreterie degli stranieri nei Municipi di SAN ISIDRO, TIGRE E LA MATANZA, occupate da tre Italiani.

 5)L’elezione di diversi italiani quali consiglieri in vari Municipi della Provincia di Buenos Aires, in diverse forze politiche.

 6)Il voto di 44.000 Italiani, con motivo delle elezioni Comunali: Sindaci e Consiglieri; e Provinciali: Senatori e Deputati.

 7)Che gli autori di questi diritti siano stati gli Italiani residenti in Argentina.

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa attivamente al cambiamento

Con l'Usei il tuo voto ha voce in Parlamento

 

GALLERIA DI FOTO

  
  

CONTATTI

Dardo Rocha 1202, Martínez, CP: 1640
Buenos Aires, Argentina

 

(54) 011 4743 0335

(54) 011 4743 7883

 

info@usei-it.org