JXTC Urban Life - шаблон joomla Продвижение

Noticias e información

SANGREGORIO È A ROMA IN PRIMA LINEA PER NUOVI INCONTRI POLITICI

Escrito por Eugenio Sangregorio
Categoría: Articulos escritos Creado: Domingo, 03 Diciembre 2017 01:07

SANGREGORIO È A ROMA IN PRIMA LINEA PER NUOVI INCONTRI POLITICI IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI

 

Si trova a Roma il leader della lista USEI, Eugenio Sangregorio per una serie di riunioni di rilevante importanza con la compagine politica italiana.

È una delle molteplici occasioni in cui il Presidente, incontra figure politiche di rilievo giacché, come sapete, l’USEI è un partito aperto al dialogo e al confronto con tutte le forze che abbiano punti in comune con il nostro programma.

Proprio oggi in vista della chiusura alla Farnesina del Plenario del CGIE, è stata sottoscritta una dichiarazione di rifiuto ad alcuni punti della nuova legge elettorale che ha approvato la possibile partecipazione alle candidature per le circoscrizioni estere, di cittadini italiani non iscritti all’AIRE.

Il Presidente come sempre sensibile nel curare gli interessi dei connazionali all’estero, partecipa con grande interesse allo sviluppo delle tematiche care alla nostra Comunità, prefiggendosi l’obiettivo di raggiungere standard politici volti a redimire questioni di vitale importanza.

L’Usei si colloca nello scacchiere politico con un atteggiamento di apertura ed ascolto verso coloro che sapranno cogliere argomenti interessanti ed apportare soluzioni utili a proporre verso la nostra comunità una politica efficace e proattiva.

Redazione

EUGENIO SANGREGORIO

 

 

 

participa al cambio

con usei.. tu voz tiene voto en el parlamento

 

Galería de fotos

  
  

Contacto

Dardo Rocha 1202, Martínez, CP: 1640
Buenos Aires, Argentina

 

(54) 011 4743 0335

(54) 011 4743 7883

 

info@usei-it.org