JXTC Urban Life - шаблон joomla Продвижение

Noticias e información

UNA VITTORIA CHE CONFORTA UN PAESE

Escrito por Eugenio Sangregorio
Categoría: Articulos escritos Creado: Jueves, 26 Octubre 2017 01:07

Aldilà dei numeri, delle sensazioni di euforia di un vincitore

Aldilà dei numeri, delle sensazioni di euforia di un vincitore come il Presidente Macri, di una squadra affiatata e di un chiaro superamento politico, vogliamo riscattare quel nuovi sentimenti che ormai si sono affermati in Argentina: la pace ed il lavoro.

C’è nell’aria quel sentirsi più sicuri, in un paese dove ritorna la Democrazia piena e dove un governo serio sta preparando il decollo di un’economia che si era bloccata per diversi motivi. La vittoria del governo di domenica scorsa è anche una grande responsabilità che il popolo argentino ha cominciato a capire e ad accettare.

Si respira entusiasmo, voglia di “cambiemos” e questo slogan è come una piantina che ha voglia di germinare. Il mondo, ormai, si avvia verso una nuova realtà che, se non riusciamo ad interpretarla, saremo condannati a rimanere indietro.

Le vecchie ideologie populiste stanno passando di moda e le società hanno l’obbligo di pensare più collettivamente: questo è il messaggio che sta crescendo nella società argentina, grazie alla gestione di un Presidente che sta facendo storia con la sua squadra e con quel sano sentimento di eguaglianza e di sacrificio che, da ormai vari anni, prima nella sua gestione nella Città di Buenos Aires, poi dalla Casa Rosada, è riuscito a proporre con successo.

L’Argentina è un paese ricchissimo, sia per la sua terra fertile, sia per il suo popolo di emigranti abituati a lavorare.

Cosa sarebbe l’Argentina senza la nostra collettività italiana? Un figlio della Calabria ha raggiunto la prima magistratura e sta facendo un grande lavoro, portando protagonismo anche a livello del MERCOSUR, confermando la forza dell’Argentina ed equilibrando quell’assimetria che dominava il Brasile.

Oggi l’Argentina sta rinascendo, con vigore e con fermezza.

C’è ancora tanto cammino da fare in Argentina, ma l’impronta è già marcata e siamo sicuri che questo governo riuscirà a farla decollare in poco tempo.

Complimenti Presidente Macri!

EUGENIO SANGREGORIO

 

 

 

participa al cambio

con usei.. tu voz tiene voto en el parlamento

 

Galería de fotos

  
  

Contacto

Dardo Rocha 1202, Martínez, CP: 1640
Buenos Aires, Argentina

 

(54) 011 4743 0335

(54) 011 4743 7883

 

info@usei-it.org