JXTC Urban Life - шаблон joomla Продвижение

Noticias e información

Italiani in Argentina, Sangregorio (USEI) e la sua battaglia per Colombo

Escrito por Eugenio Sangregorio
Categoría: Articulos escritos Creado: Martes, 25 Octubre 2016 01:07

Il presidente USEI: "La comunità italiana vuole che Colombo torni dov’era e noi scendiamo in campo per unirci ai nostri fratelli italiani in questa battaglia"

Eugenio Sangregorio, presidente USEI – Unione Sudamericana Emigrati Italiani, continua a lottare nella sua Argentina per restituire il monumento a Colombo al suo luogo originale, davanti alla Casa Rosada, sede del governo argentino.

“La comunità italiana vuole che Colombo torni dov’era e noi scendiamo in campo per unirci ai nostri fratelli italiani in questa battaglia”, spiega Sangregorio, che ha partecipato a una manifestazione a favore del monumento a Colombo insieme a tanti altri connazionali.

“Come USEI siamo presenti alle mobilitazioni in difesa del nostro patrimonio culturale italiano. Grazie a tutti coloro che ci hanno permesso di fare squadra e di far sentire la nostra voce con maggiore forza. Senza una forte unità di intenti – commenta sul proprio profilo Facebook l’imprenditore calabrese – nulla sarebbe stato possibile”.

Eugenio Sangregorio, mentre lavora sul territorio a Buenos Aires, continua a tenere stretti contatti con Roma. Tornerà nella capitale d’Italia nelle prossime settimane per importanti incontri politici e istituzionali. Continuate a seguirci su ItaliaChiamaItalia e restate informati.

 

vedere l'articolo originale sul sito di italiachiamaitalia.it cliccando qui

 

 

 

participa al cambio

con usei.. tu voz tiene voto en el parlamento

 

Galería de fotos

  
  

Contacto

Av. Centenario 2002, Beccar, CP: 1643
Buenos Aires, Argentina

 

(54) 011 4743 0335

(54) 011 4743 7883

 

info@usei-it.org