JXTC Urban Life - шаблон joomla Продвижение

Noticias e información

lettera di Sangregorio al sindaco di Amatrice

Escrito por Eugenio Sangregorio
Categoría: Articulos escritos Creado: Lunes, 26 Septiembre 2016 01:07

Raccolti oltre 20mila dollari per le popolazioni colpite dal sisma di agosto. Il presidente dell’USEI al sindaco Pirozzi, “orgoglioso dell’italianità in Argentina”

Eugenio Sangregorio, presidente USEI – Unione Sudamericana Emigrati Italiani, ha scritto una lettera al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, e per conoscenza all’Ambasciatore d’Italia in Argentina, Teresa Castaldo, e al Console Generale d’Italia a Buenos Aires, Riccardo Smimmo, per comunicare la fine della raccolta fondi organizzata dall’USEI a favore delle popolazioni colpite dal sisma di agosto.

“Caro Sindaco – si legge nella lettera -, è con immenso piacere che le scrivo al termine della nostra raccolta fondi di solidarietà a favore della popolazione di Amatrice.

Abbiamo raccolto oltre  20mila dollari, in allegato i nomi e cognomi delle persone che hanno contributo.

La maggior parte delle persone che hanno donato un contributo sono italiani che abitano in Argentina da diversi anni e hanno sentito come propria la sfortuna dei cittadini delle regioni colpite.

Sono orgoglioso dell’italianità in terra argentina e della dimostrazione di solidarietà che sanno dare i nostri connazionali quando ce n’è bisogno”.

Eugenio Sangregorio, imprenditore di origine calabrese residente in Argentina, nella lettera, tra l’altro, sottolinea: “Ciascuno di noi ha fatto la sua parte e ha reso possibile la nostra missione.

Ma la possibilità di aiutare non è finita con questa colletta”. Poi il presidente USEI ringrazia “tutti i benefattori che privatamente o attraverso la propria azienda hanno reso possibile questo progetto”. La lettera si conclude con un ringraziamento al primo cittadino di Amatrice: “Grazie di cuore Sig. Sindaco per averci permesso di partecipare e fare la differenza”.

 

vedere l'articolo originale sul sito di italiachiamaitalia.it cliccando qui

 

 

 

participa al cambio

con usei.. tu voz tiene voto en el parlamento

 

Galería de fotos

  
  

Contacto

Av. Centenario 2002, Beccar, CP: 1643
Buenos Aires, Argentina

 

(54) 011 4743 0335

(54) 011 4743 7883

 

info@usei-it.org