JXTC Urban Life - шаблон joomla Продвижение

Noticias e información

‘Grande dolore, vicini ai fratelli italiani’

Escrito por Eugenio Sangregorio
Categoría: Articulos escritos Creado: Miércoles, 24 Agosto 2016 01:07

‘Come USEI siamo pronti a dare la nostra parte in modo concreto, solidarietà dagli italiani nel mondo’

Eugenio Sangregorio, presidente dell’USEI – Unione Sudamericana Emigrati Italiani, dall’Argentina, dove si trova in questo periodo, esprime la solidarietà, sua personale e del partito che rappresenta, al popolo italiano, a tutti quegli italiani del centro Italia colpiti dal terremoto della notte scorsa.
 
"In questi momenti terribili per tanti miei connazionali voglio esprimere in qualche modo i miei sentimenti di solidarietà e sgomento per le perdite umane e materiali provocate dal forte sisma di magnitudo 6.0 avvenuto nella notte in alcuni paesi tra le regioni di Lazio, Abruzzo, Marche e Umbria.

Le notizie di ingenti danni agli edifici ormai inabitabili e soprattutto della morte di oltre 60 persone, secondo quanto si sa al momento, oltre che di decine e decine di feriti e dispersi, opprimono il cuore e riempiono gli occhi di lacrime. Interi paesi distrutti, Amatrice è ormai solo un cumulo di macerie”.

“Mi sento empaticamente vicino ai fratelli, al popolo e al governo della Repubblica Italiano”, prosegue Sangregorio, che da Buenos Aires “augura un buon lavoro a tutti coloro che operano per portare aiuto e sollievo agli abitanti: Protezione Civile, Carabinieri, Guardia Forestale, Unita' Cinofile, Croce Rossa e Associazioni di Volontariato che si stanno prodigando per prestare  soccorso.

Siamo tutti con voi, fatevi onore, salvate il maggior numero di vite possibile.

Da parte mia e del mio partito, e' doveroso inviare un contributo simbolico – conclude il presidente USEI - come partecipazione istituzionale alle prime necessità di una simile catastrofe”.

 

vedere l'articolo originale sul sito di italiachiamaitalia.it cliccando qui

 

 

 

participa al cambio

con usei.. tu voz tiene voto en el parlamento

 

Galería de fotos

  
  

Contacto

Av. Centenario 2002, Beccar, CP: 1643
Buenos Aires, Argentina

 

(54) 011 4743 0335

(54) 011 4743 7883

 

info@usei-it.org